24cmopinioni.com: il trading come non lo avevi mai visto
Investous è la nuova alternativa ai tanti vecchi broker obsoleti che non soddisfano più i professionisti del trading, né potrebbero avvantaggiare un trader principiante. Negli ultimi anni, infatti, le regole del trading online sono cambiate. Non è più possibile attrarre (e ingannare) gli utenti con bonus super vantaggiosi. Così come sono stati vietati gli investimenti su particolari prodotti finanziari. La regolamentazione è diventato un aspetto di vitale importanza, sia per l’investitore, sia per il broker.
In questo contesto, molte società non hanno saputo adeguarsi agli standard richiesti. D’altro canto, anche la tecnologia avanza di giorno in giorno. Ne deriva che il cerchio dei migliori broker di trading online si è notevolmente ristretto. Tra questi, la nuova società Investous sta collezionando grandi consensi da ogni dove. Per leggere la recensione completa, visita il sito 24cmopinioni.com.
Broker Investous: panoramica sui servizi offerti
Il broker Investous è attualmente attivo in tutto il territorio europeo, autorizzato e vigilato da CySEC. Il sito propone investimenti su Forex, CFD, Criptovalute, Azioni, Indici e Materie Prime.
E’ presente un servizio clienti molto affidabile, per qualsiasi tipo di richiesta. Inoltre, dopo l’iscrizione, è possibile consultare un’intera sezione didattica dedicata all’apprendimento dei meccanismi del trading online.
La piattaforma è davvero ben fatta. Parliamo di un software basato sulle migliori tecnologie del momento. La stabilità è garantita. Inoltre, l’interfaccia risulta immediatamente comprensibile anche ai principianti.
Sono disponibili tutti i migliori strumenti di trading, compresi i grafici di analisi in tempo reale.
Per accedere a tutti i servizi offerti, la società richiede un deposito minimo di 250 euro. Tuttavia, si tratta di una somma di denaro che rimane completamente in possesso del trader che potrà utilizzarla per le sue prime negoziazioni.
Dopo aver effettuato il primo deposito, sarà possibile accedere anche al conto demo. L’account dimostrativo funziona esattamente come quello reale. Si tratta, dunque, di un ottimo modo per fare pratica e testare la piattaforma.
Per quel che riguarda invece i depositi e i prelievi, possiamo dire che le transazioni avvengono molto più velocemente rispetto alla maggior parte degli altri broker regolamentati. E’ anche possibile utilizzare la prepagata PostePay, scelta gradita soprattutto ai principianti.
Ottime garanzie anche sul fronte della tutela dei dati personali. D’altro canto, non poteva essere altrimenti visti i requisiti imposti dalla normativa europea.
In conclusione, Investous si presenta come uno dei broker più affidabili, al momento, per fare trading online. Le opinioni dei trader sono più che positive, così come i risultati dei test degli esperti.